rotate-mobile
Cronaca

Ultima riunione operativa in questura in vista dell’incontro di calcio

Cento i tifosi della Cremonese che arriveranno nel capoluogo a bordo dii pullman, autovetture e furgoncini. Gli ospiti verranno accolti presso l'area Permaflex

Ultima riunione operativa in questura  in vista dell’incontro di calcio in programma, in posticipo, dopodomani  al Matusa
Al Tavolo Tecnico è stato presieduto dal Questore Santarelli hanno partecipato tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

Area Permaflex

Cento i tifosi della Cremonese che arriveranno nel capoluogo a bordo dii pullman, autovetture e furgoncini. Gli ospiti verranno accolti presso l'area Permaflex. A tal proposito sarà vietata la vendita di alcolici negli esercizi pubblici all'interno e in prossimità dello stadio e tutte le altre bevande dovranno essere consumate in bicchieri di plastica.

Stop al commercio ambulante

Stop inoltre al commercio ambulante itinerante, ad eccezione delle aree predisposte intorno all’impianto sportivo, che saranno controllate da pattuglie miste di operatori della polizia Amministrativa, Polizia Locale e della Guardia Finanza. Massima sarà l’attenzione nei controlli ai pre - varchi ed ai varchi, attraverso l'utilizzo dei metal detector.

Illustrate le limitazioni alla circolazione stradale

Nel corso della riunione sono state illustrate le limitazioni alla circolazione stradale in città allo scopo di assicurare a tutti il massimo standard di sicurezza e consentire di vivere serenamente l’evento. E’ stato predisposto inoltre un servizio per la rimozione dei veicoli parcheggiati nelle area interessate dal divieto di sosta. La Questura invita, pertanto, i tifosi a recarsi con largo anticipo alla stadio, anche alla luce delle problematiche concernenti la viabilità. Con la gara Frosinone - Cremonese sarà “inaugurata” la nuova gestione dell’Ordine Pubblico al “Benito Stirpe”, rimodulando il “dispositivo di sicurezza” alla nuova struttura, rispetto al “Matusa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima riunione operativa in questura in vista dell’incontro di calcio

FrosinoneToday è in caricamento