rotate-mobile
Cronaca

Rocca Canterano, si cercano volontari per la Protezione Civile

Il comune di Rocca Canterano a seguito dell’incontro di questa mattina alle ore 12 avvenuto presso la Sala Consiliare, ricerca volontari del nascente Gruppo Comunale di Protezione Civile. A seguito della riunione, fino ad oggi sono pervenute circa...

Il comune di Rocca Canterano a seguito dell’incontro di questa mattina alle ore 12 avvenuto presso la Sala Consiliare, ricerca volontari del nascente Gruppo Comunale di Protezione Civile. A seguito della riunione, fino ad oggi sono pervenute circa una ventina di richiesta con pieno successo dell’Amministrazione Comunale del piccolo borgo nella Valle dell’Aniene.

Così, a distanza di anni e soprattutto da quei terribili giorni del marzo del 2000 quando ripetute scosse di terremoto hanno coinvolto il Paese di Rocca Canterano e altri centri limitrofi e le copiose nevicate del 2012 che hanno isolato gran parte della zona e del centro abitato è partita una campagna di tesseramenti ed una definizione delle cariche direttive per dotare il paese di un gruppo di volontari pronti ad intervenire nelle emergenze.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli uffici comunali.

Gabriele D’Acuti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Canterano, si cercano volontari per la Protezione Civile

FrosinoneToday è in caricamento