rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Rocca Priora, 27enne investito sulle strisce: l'automobilista aveva assunto cocaina

Alle 19 di ieri, a Rocca Priora, c’è stato un gravissimo incidente stradale. Un 27enne è stato investito mentre attraversava sulle strisce. L’automobilista era drogato: aveva assunto cocaina.

Alle 19 di ieri, a Rocca Priora, c'è stato un gravissimo incidente stradale. Un 27enne è stato investito mentre attraversava sulle strisce. L'automobilista era drogato: aveva assunto cocaina.

Guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e per questo ha investito un 27enne che attraversava sulle strisce. L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 19 in pieno centro a Rocca Priora. Un giovane di 27 anni, Matteo Roiati, è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali in via degli Olmi, angolo via della Pineta. Si trova ora ricoverato presso l'ospedale di Frascati in condizioni gravissime. Nonostante stesse guidando in un centro abitato, l'automobilista stava andando a velocità elevata. Ha investito il ragazzo mentre attraversava sulle strisce e dai controlli è emerso che aveva assunto cocaina. L'autista era drogato quando è avvenuto l'incidente. È subito sceso dall'auto, ma alcuni testimoni hanno definito "evidente" il suo stato di alterazione. Sul luogo è arrivata immediatamente una pattuglia della polizia di Rocca Priora, diretta dal comandante Alessandro Fabiani e la polizia Locale. Insieme, polizia e carabinieri hanno fermato i numerosi presenti che volevano linciare l'investitore. Dopo aver compreso che era drogato, volevano far "giustizia". Dai primi accertamenti, sembra che l'automobilista sia un 40 anni di Artena con alcuni precedenti penali. Dopo gli accertamenti tossicologici è emerso che l'autista era drogato: aveva assunto un forte quantitativo di cocaina.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, 27enne investito sulle strisce: l'automobilista aveva assunto cocaina

FrosinoneToday è in caricamento