rotate-mobile
Cronaca

Rocca Priora, 4 nuovi vigili urbani in servizio da aprile

Il corpo della Polizia Municipale di Rocca Priora è stato implementato, a partire dal 1 aprile, con 4 nuove unità, due uomini e due donne, che si sono aggiunti ai 4 vigili attualmente in servizio. Il contratto è a tempo determinato e i soggetti...

Il corpo della Polizia Municipale di Rocca Priora è stato implementato, a partire dal 1 aprile, con 4 nuove unità, due uomini e due donne, che si sono aggiunti ai 4 vigili attualmente in servizio. Il contratto è a tempo determinato e i soggetti sono stati scelti in base alle graduatorie stilate nel dicembre 2012, a seguito del concorso pubblico.

Soddisfatto Daniele Pacini, assessore con delega alla Sicurezza, che ha dichiarato come "l'obiettivo è quello di migliorare la viabilità del territorio, soprattutto nei punti nevralgici, e garantire la sicurezza necessaria in tutte le zone del paese”.

Anche il sindaco Damiano Puci ha parlato di “un'offerta di sicurezza migliore per tutta la comunità, e garantita per quasi tutto il 2014. Il nostro obiettivo – ha concluso il sindaco – è quello di dare continuità a questa implementazione, puntando a rendere stabili questi posti di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, 4 nuovi vigili urbani in servizio da aprile

FrosinoneToday è in caricamento