rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Rocca Priora, arrestati due giovani spacciatori ventenni

Nell’ambito dei servizi tesi ad arginare il fenomeno dello spaccio di droga disposti dal Comando della Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di San Cesareo - dopo gli arresti per droga di qualche giorno fa nella frazione di Colle...

Nell'ambito dei servizi tesi ad arginare il fenomeno dello spaccio di droga disposti dal Comando della Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di San Cesareo - dopo gli arresti per droga di qualche giorno fa nella frazione di Colle di Fuori - hanno arrestato altri due giovani nel Comune di Rocca Priora. Si tratta di due 20enni, un ragazzo già conosciuto alle forze dell'ordine e una ragazza incensurata.

Durante i servizi di controllo organizzati dai militari nelle due piccole frazioni di Colle di Fuori e Carchitti, seguendo gli spostamenti di noti assuntori di stupefacenti, è stata individuata la casa del pusher che al momento del blitz era in compagnia della ragazza.

La coppia è stata trovata in possesso di 10 grammi di marijuana già suddivisa in singole dosi pronte per essere spacciate, diversi involucri di cocaina per un peso complessivo di 10 grammi e tutto il materiale utile al confezionamento delle sostanze, oltre ad una cospicua somma contante sequetsrata poiché ritenuta provento della loro attività illecita.

Nell'abitazione della ragazza, inoltre, i Carabinieri hanno sequestrato altri 50 grammi di marijuana, 33 grammi di hashish, diverse piantine di canapa indiana nonché materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.

I due giovani pusher sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, arrestati due giovani spacciatori ventenni

FrosinoneToday è in caricamento