rotate-mobile
Cronaca

Rocca Priora, disponibile un contributo integrativo per il pagamento degli affitti

Il Settore dei Servizi Sociali del Comune di Rocca Priora, recependo un fondo regionale,  rinnova i bandi per aiutare le famiglie che versano in difficoltà economiche. Si parte con gli affitti: fino alle

Il Settore dei Servizi Sociali del Comune di Rocca Priora, recependo un fondo regionale, rinnova i bandi per aiutare le famiglie che versano in difficoltà economiche. Si parte con gli affitti: fino alle

12,00 del 30 ottobre prossimo è possibile, infatti, presentare domanda (scaricabile online dal sito del comune oppure disponibile presso gli sportelli comunali) per ottenere un contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione del 2014.

Tra i requisiti per accedere alla domanda, la residenza nel Comune di Rocca Priora, l'attestazione scritta (attraverso ricevute) dell'avvenuto pagamento del canone di locazione e l'indicatore ISEE non superiore a € 10.000,00 sul quale il canone di locazione abbia un'incidenza superiore al 35%.

Le domande, debitamente compilate ed unitamente alla documentazione allegata, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca Priora, entro e non oltre le ore 12,00 del 30 Ottobre 2015, pena l’esclusione. In caso di spedizione farà fede la data del timbro postale.

I Servizi Sociali sono a disposizione negli orari di apertura al pubblico: Martedì e Giovedì 10.00 -13.00, (Tel. 06/940751300/318).

"L'amministrazione comunale, grazie anche alla collaborazione con la Regione Lazio, continua ad essere a fianco delle famiglie in difficoltà - ha dichiarato l'assessore ai Servizi Sociali, Federica Lavalle - rinnovando una serie di bandi che guardano ai diritti fondamentali dei cittadini, come quello abitativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, disponibile un contributo integrativo per il pagamento degli affitti

FrosinoneToday è in caricamento