rotate-mobile
Cronaca

Rocca Priora, installate videocamere duìi sicurezza nel centro raccolta La Beccaccia

Presso  il Centro di Raccolta comunale "La Beccaccia" di Rocca Priora, sono state installate ed attivate due telecamere di videosorveglianza alla scopo di disincentivare la pratica dello sversamento e dell'abbandono illegale di rifiuti.

Presso il Centro di Raccolta comunale "La Beccaccia" di Rocca Priora, sono state installate ed attivate due telecamere di videosorveglianza alla scopo di disincentivare la pratica dello sversamento e dell'abbandono illegale di rifiuti.



Le due videocamere terranno sotto controllo la zona inerente il Centro di Raccolta comunale dei rifiuti e sono collegate al Comando della Polizia Locale di Rocca Priora."La raccolta differenziata porta a porta è stata una grande conquista per la nostra comunità - ha dichiarato l'assessore Anna Gentili, che detiene la delega alla Gestione dei Rifiuti - e stiamo cercando di migliorarla mese dopo mese. Con le due telecamere attivate presso la Beccaccia, - ha continuato l'assessore - inizia un piano di videosorveglianza che prevede l'installazione di altre videocamere in zone particolarmente delicate, dove si registrano ancora atti di inciviltà come l'abbandono illegale dei rifiuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, installate videocamere duìi sicurezza nel centro raccolta La Beccaccia

FrosinoneToday è in caricamento