rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Rocca Priora, muore l'ex sindaco Roberto Mastrella. Il cordoglio dell'amministrazione

Cordoglio da parte del sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, e di tutta l'Amministrazione comunale per la morte di Roberto Mastrella, esponente di spicco della Democrazia Cristiana degli anni 70', già consigliere comunale e primo cittadino di...

Cordoglio da parte del sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, e di tutta l'Amministrazione comunale per la morte di Roberto Mastrella, esponente di spicco della Democrazia Cristiana degli anni 70', già consigliere comunale e primo cittadino di Rocca Priora dal 1970 al 1975.

"Ho appreso con enorme tristezza la notizia della morte di Roberto Mastrella - ha dichiarato il sindaco,Damiano Pucci - con lui scompare un protagonista di primo piano della vita politica del nostro paese, rimasto legatissimo alle vicende della nostra comunità. Esprimo alla sua famiglia e a suo figlio Gianluca, attuale consigliere comunale, il mio personale cordoglio e quello di tutta l'Amministrazione comunale di Rocca Priora".

L'Amministrazione ha allestito la camera ardente nell'aula consiliare di Palazzo Savelli, dove sarà possibile dare l'ultimo saluto a Mastrella martedì 26 agosto, dalle ore 12,00 in poi. I funerali si terranno presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta in Cielo, martedì 26 agosto alle ore 16,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, muore l'ex sindaco Roberto Mastrella. Il cordoglio dell'amministrazione

FrosinoneToday è in caricamento