menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rocca priora piscina

Rocca priora piscina

Rocca Priora, sabato 9 l'inaugurazione della nuova piscina comunale

Si svolgerà sabato 9 gennaio l'inaugurazione della nuova piscina comunale di Rocca Priora, in via dell'Arenatura. Sono stati infatti terminati i lavori per l'impianto comunale, che è già attivo da circa tre mesi, con l'ultimazione delle opere...

Si svolgerà sabato 9 gennaio l'inaugurazione della nuova piscina comunale di Rocca Priora, in via dell'Arenatura. Sono stati infatti terminati i lavori per l'impianto comunale, che è già attivo da circa tre mesi, con l'ultimazione delle opere esterne.




Sabato 9 gennaio prossimo, alle ore 11,00, tutta la cittadinanza è invitata all'inaugurazione della nuova piscina comunale a cui parteciperanno il sindaco Damiano Pucci, l'assessore alle Opere Pubbliche, Claudio Fatelli, la Giunta comunale, e i vertici della Regione Lazio.


"E' davvero una grande soddisfazione - ha detto il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci - poter inaugurare ufficialmente questa grande opera pubblica che la nostra comunità e tutto il territorio aspettava da tempo. Il primo ringraziamento va alla Regione Lazio - ha continuato il sindaco - il cui finanziamento ci ha permesso di avviare questa realizzazione. Un doveroso ringraziamento poi a tutti coloro che si sono spesi per portare a termine i lavori in tempi davvero brevi: progettisti, impresa costruttrice, tecnici comunali e gli assessori alle opere pubbliche che si sono succeduti in queste due consiliature. La nuova piscina comunale - ha concluso il sindaco - è davvero un esempio virtuoso di risorse pubbliche ben utilizzate che vanno ad ampliare l'offerta sportiva per i cittadini del nostro paese e anche dei comuni limitrofi".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento