Rocca Priora, sabato 9 una giornata di prevenzione con visite gratuite a Colle di Fuori

La Pro Loco di Colle di Fuori, con il patrocinio del Comune di Rocca Priora, della Regione Lazio e dell’ASL Rm H, organizza una giornata di prevenzione con visite specialistiche gratuite per tutti i cittadini. L'iniziativa è prevista per Sabato 9...

Colle di fuori
La Pro Loco di Colle di Fuori, con il patrocinio del Comune di Rocca Priora, della Regione Lazio e dell’ASL Rm H, organizza una giornata di prevenzione con visite specialistiche gratuite per tutti i cittadini. L'iniziativa è prevista per Sabato 9 Aprile, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, nella Scuola dei Contadini (Piazza G. Cena n°3) a Colle di Fuori.



I test previsti saranno: test con il pulsiosimmetro dallo specialista Dott. Massimo Barbieri; test con il glucometro per la valutazione della glicemia dalla specialista diabetologa Dott.ssa Laura Durola.


Alla “Giornata della prevenzione” parteciperà anche il Presidente della Commissione alle Politiche Sociali e Salute della Regione Lazio, Rodolfo Lena, e il Direttore Generale ASL Rm H, Dott. Fabrizio D’Alba.



“L’iniziativa di Sabato rappresenta un momento importante per la nostra Comunità – spiega il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci. – Riuscire ad organizzare giornate come queste nelle quali è possibile effettuare test con specialisti del settore sono senza dubbio occasioni da non perdere. Proprio per queste ragioni abbiamo voluto fornire un sostegno organizzativo alla Pro Loco di Colle di Fuori con l’obiettivo di offrire questo servizio di prevenzione ad una fetta di popolazione quanto più ampia possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento