rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roccasecca

Giovane cuoco ciociaro a Londra per lavoro muore in ospedale

Nelle ore scorse è morto in un letto del Royal London Hospital il 26 enne di Roccasecca Enrico Tedeschi. La cittadina del frusinate, appresa la notizia, è caduta nello sconforto più totale

Il 26 enne Enrico Tedeschi era andato a Londra, come fanno tantissimi altri giovani anche ciociari, ed aveva trovato un lavoro da cuoco in una grande catena di ristoranti. Nei giorni scorsi, improvvisamente si è ammalato ed è stato portato nel Royal London Hospital e dopo alcune complicazioni è deceduto senza che i medici potessero far nulla per salvarlo. La notizia in poco tempo attraverso i social è arrivata anche nella cittadina di Roccasecca dove il giovane era nato e dove era vissuto con la famiglia e gli amici.

Il dramma nella cittadina ciociara

I familiari nella giornata di ieri hanno raggiunto al City ed hanno deciso di donare gli organi del loro amato figlio. Il ragazzo era molto conosciuto nella cittadina ciociara anche nel mondo dello sport dove lo zio Silvio è un dirigente dell’ASD Roccasecca. “Proprio a lui vogliamo rivolgere un pensiero – si legge in un messaggio della società sportiva rivolto allo zio - in questo difficile momento, in cui all’improvviso nella sua famiglia è stata “tagliata” una pianta in giovanissima età, il nipote Enrico, venuto a mancare a soli 26 anni. Non stiamo a chiederci il perchè, come e quando, le risposte non arriverebbero mai. Purtroppo quando si arriva al capolinea bisogna scendere, non ci sono alternative, l’età non conta, la corsa è arrivata al termine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane cuoco ciociaro a Londra per lavoro muore in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento