
Droga in auto
Roma, 3 Kg di cocaina nel faro dell'auto. Arrestato 31enne albanese
Nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato un cittadino albanese di 31 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione...
Nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato un cittadino albanese di 31 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Alla vista del cittadino in difficoltà, i militari hanno rallentato fino quasi a fermarsi. L'automobilista alla vista dei militari ha mostrato un atteggiamento nervoso. Sintomi che hanno indotto i militari ad approfondire il controllo e capire per quale vera ragione si trovasse in quel posto.
L'auto dello spacciatore è stata sequestrata ed affidata ad un deposito Giudiziario, mentre il 31ene è stato condotto in caserma e successivamente presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.