rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Roma, 42enne agli arresti domiciliari rapina la sua datrice di lavoro

Era agli arresti domiciliari con il permesso di uscire per motivi di lavoro, ma a quanto sembra un 42enne romano non ha perso il vizio e ha rapinato la sua titolare che tutte le mattine lo passava a prendere in macchina per portarlo in ufficio e...

Era agli arresti domiciliari con il permesso di uscire per motivi di lavoro, ma a quanto sembra un 42enne romano non ha perso il vizio e ha rapinato la sua titolare che tutte le mattine lo passava a prendere in macchina per portarlo in ufficio e aveva instaurato con lui un rapporto no solo di lavoro ma anche di amicizia.

Ieri mattina, durante il tragitto, la donna ha notato qualcosa di strano nel comportamento del suo dipendente ed ha cercato di parlarci per capire se avesse qualche problema. Proprio mentre stavano parlando, l’uomo, con una mossa veloce l’ ha afferrata con violenza l’ha immobilizzata e le ha sfilato gli anelli che portava alle dita, poi, una volta arrivati sul posto di lavoro, si è impossessato anche dell’auto e si è allontanato.

Trascorso un pò di tempo il 42enne è tornato e quando la sua datrice di lavoro gli ha chiesto spiegazioni, pretendendo la restituzione degli anelli, lui le ha risposto che li aveva venduti e se ne andava via di nuovo senza dare altre motivazioni.

La signora ha deciso così di chiamare la polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Paolo che hanno ascoltato la vittima e si sono messi subito alla ricerca dell’uomo.

Rintracciato poco dopo presso il pronto soccorso di un ospedale, dove lo stesso si era recato per un presunto malore, L.A. 42enne romano, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico, è stato arrestato per i reati evasione e rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, 42enne agli arresti domiciliari rapina la sua datrice di lavoro

FrosinoneToday è in caricamento