rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Centocelle arrestato uomo che tenta di rubare borsello alla fermata del tram

I Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno arrestato un ragazzo di 25 anni che, ieri mattina, attesa l’apertura delle porte del tram di via Federico Delpino, ha tentato di strappare il borsello dalle mani di un 28enne romano, per poi...

I Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno arrestato un ragazzo di 25 anni che, ieri mattina, attesa l’apertura delle porte del tram di via Federico Delpino, ha tentato di strappare il borsello dalle mani di un 28enne romano, per poi scappare per le vie limitrofe.

Tempestivamente, la vittima è riuscita a divincolarsi e ad allertare i Carabinieri che hanno rintracciato il malintenzionato e lo hanno bloccato.

Il ragazzo è stato accompagnato in caserma e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

TOR SAPIENZA – CARABINIERI ARRESTANO UOMO CHE TENTA DI RUBARE IN UN MAGAZZINO DI RICAMBI AUTO

Nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 37anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per aver tentato di rubare in un magazzino di ricambi auto, dopo averne forzato la porta d’ingresso.

Allertati da un passante, i Carabinieri, di pattuglia, sono riusciti a bloccare l’uomo con le mani nel sacco.

Dopo la perquisizione i militari hanno rinvenuto una borsa contenente vari attrezzi atti allo scasso che sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

OSTIENSE – COLPISCONO CON UNA BOTTIGLIATA IN TESTA UNA RAGAZZA BULGARA E LE RUBANO LA BORSA. COPPIA ROMENA ARRESTATA DAI CARABINIERI.

I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato una coppia di cittadini romeni – lui 31enne, lei 30enne, entrambi incensurati – con l’accusa di rapina in concorso.

I due hanno avvicinato una ragazza bulgara di 35 anni che stava passeggiando in piazzale Ostiense e dopo averla stordita con una bottigliata al volto, le hanno rubato la borsa scappando a piedi lungo la strada.

Una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Garbatella – in transito proprio in quel momento – è immediatamente intervenuta riuscendo a bloccare i rapinatori e a recuperare la refurtiva.

La vittima, oltre al grande spavento, ha riportato un trauma cranico minore non commotivo ed è stata dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale “Fatebenefratelli” con 3 giorni di prognosi.

I rapinatori, in attesa di giudizio, sono stati posti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Centocelle arrestato uomo che tenta di rubare borsello alla fermata del tram

FrosinoneToday è in caricamento