Roma, a Cinecittà colpo al salone d’auto arrestate 3 persone mentre smontano le ruote alle auto nuove in esposizione

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre persone, due 23enni e un 36enne, tutte dell’est-Europa, con precedenti penali, per aver rubato 2 cerchi in lega completi di pneumatici ad un’autovettura in esposizione, all’interno...

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre persone, due 23enni e un 36enne, tutte dell’est-Europa, con precedenti penali, per aver rubato 2 cerchi in lega completi di pneumatici ad un’autovettura in esposizione, all’interno di una concessionaria di automobili, in via di Torre Spaccata.

La gazzella in transito ha notato, attraverso la vetrina della concessionaria, un’autovettura sollevata con attrezzi di fortuna, priva di due ruote ed i 3 uomini che trafficavano nel tentativo di smontare le altre due gomme.

Uno dei due 23enni, posizionato all’esterno della concessionaria, che fungeva da palo, ha notato l’auto dei militari sopraggiungere e ha dato immediatamente l’allarme ai complici, fuggendo così tutti assieme a bordo di una utilitaria, risultata intestata ad una donna connazionale. Ma la fuga è terminata poco distante perché i Carabinieri li hanno fermati, recuperando svariati attrezzi utilizzati per compiere i furti. Dopo l’arresto i tre sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento