rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Roma, a Colle Oppio parcheggiatore abusivo pretende 10 euro da un’automobilista e lo aggredisce. Arrestato per tentata estorsione

A seguito di una segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino turco di 35 anni, irregolare sul territorio Nazionale, senza fissa dimora, nullafacente e già con diversi precedenti di polizia, con...

A seguito di una segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino turco di 35 anni, irregolare sul territorio Nazionale, senza fissa dimora, nullafacente e già con diversi precedenti di polizia, con l’accusa di tentata estorsione.

Ieri sera in via degli Annibaldi, lo straniero ha preteso da un’automobilista italiano di 23anni, il pagamento della somma di 10 euro, quale compenso per averlo “aiutato” a parcheggiare l’autovettura, in un luogo, peraltro, ove è prevista la sosta a pagamento.

Al rifiuto della vittima il parcheggiatore abusivo ha cominciato a inveire e proferire minacce nei confronti del giovane che, impaurito dalla veemente aggressione verbale, ha chiamato il 112.

I militari intervenuti sul posto sono riusciti a rintracciare e ad arrestare lo straniero mentre si allontanava dal luogo dell’aggressione.

Dopo l’arresto lo straniero è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Colle Oppio parcheggiatore abusivo pretende 10 euro da un’automobilista e lo aggredisce. Arrestato per tentata estorsione

FrosinoneToday è in caricamento