Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, a Fidene in 7 entrano in una casa e riempiono di botte un 70enne e la moglie

Erano ben 7 i balordi che questa notte sono entrati in una casetta (in foto il retro della casa) in via Flavio Andò nella zona a Nord di Roma a Fidene ed hanno picchiato a sangue un anziano di 70 anni, costretto alle cure mediche, ed hanno...

Erano ben 7 i balordi che questa notte sono entrati in una casetta (in foto il retro della casa) in via Flavio Andò nella zona a Nord di Roma a Fidene ed hanno picchiato a sangue un anziano di 70 anni, costretto alle cure mediche, ed hanno strattonato la moglie (in foto) rubandole un orologio ed una catenina d'oro.

Signora aggreditaUna rapina stile arancia meccanica con i due poveretti rimasti a terra nel terrore. Quest'oggi la donna ed il figlio hanno avuto il coraggio di raccontare il triste accaduto ai microfoni del TG1 con ancora negli occhi il terrore di quanto vissuto poche ore prima. "Abbiamo sentito dei rumori provenire da fuori. Non abbiamo fatto in tempo a capire cose stesse accadendo che siamo stati aggrediti da questo gruppo di persone tutte con il forte accento dell'Est Europa. Mio marito è stato picchiato, io mi sono messa a piangere e gli ho detto di prendersi quello che volevano. Mi hanno strattonato e poi per fortuna sono andati via". Sull'accaduto stanno indagando le forze dell'ordine.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Fidene in 7 entrano in una casa e riempiono di botte un 70enne e la moglie

FrosinoneToday è in caricamento