rotate-mobile
Cronaca

Roma, a fuoco il super attico di Pino Daniele: in casa c'era il figlio. Nessun Ferito

L'attico e il super attico dove viveva il cantante Pino Daniele è andato a fuoco ieri pomeriggio nell'incendio che è divampato in un palazzo di sei piani a piazza Mazzini 27. I vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre, un'autoscala e...

L'attico e il super attico dove viveva il cantante Pino Daniele è andato a fuoco ieri pomeriggio nell'incendio che è divampato in un palazzo di sei piani a piazza Mazzini 27. I vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre, un'autoscala e un'autobotte.

Nell'appartamento attualmente vive l'ex moglie del cantante Fabiola Sciabbarasi, da cui il cantautore ha avuto tre figli Sara, Sofia e Francesco. Al momento dell'incendio in casa c'era proprio il figlio più piccolo di 10 anni con la tata che sono subito stati messi in salvo dai vigili del fuoco. L'ex moglie di Pino Daniele è arrivata sul posto appena è stata avvertita.

Le fiamme, probabilmente scaturite da un wi-fi che è andato a fuoco, hanno danneggiato l?abitazione del cantante. Fortunatamente non ci sono stati feriti ne intossicati. L'incendio è scoppiato nella mansarda e il fumo si è propagato per tutto l'appartamento. Per precauzione i vigili del fuoco hanno comunque fatto allontanare alcuni condomini, rientrati in casa in serata.

Per precauzione i vigili del fuoco hanno comunque fatto allontanare alcuni condomini, che sono rientrati in casa qualche ora dopo lo spegnimento delle fiamme. Sul rogo invece indagano gli agenti del commissariato Prati e non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella del dolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a fuoco il super attico di Pino Daniele: in casa c'era il figlio. Nessun Ferito

FrosinoneToday è in caricamento