menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, Montesacro: ladro in fuga scoperto dai carabinieri salta un piano e si frattura le gambe.

Dice un vecchio adagio: Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. E' quello che è capitato a due ladri uno dei quali adirittura per saltare un pinao ( circa tre metri) si è fratturato entrambe le gambe. Cosi iCarabinieri del Nucleo...

Dice un vecchio adagio: Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. E' quello che è capitato a due ladri uno dei quali adirittura per saltare un pinao ( circa tre metri) si è fratturato entrambe le gambe. Cosi iCarabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma lo hanno denunciato a piede libero cittadino romeno, di 29 anni, nullafacente e senza fissa dimora, con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso dopo essersi lanciato dal primo piano di uno stabile dove si era introdotto per rubare mentre il complice, anche lui saltato dalla finestra, è riuscito a scappare.

Nelle prime ore della mattina di ieri, i due si sono introdotti all'interno di una società, in via Casal Boccone, per compiere un furto ma sono stati individuati da un addetto alla sicurezza.

Nel tentativo di fuggire uno dei due ladri lanciandosi dalla finestra posta al primo piano dello stabile, si è fratturato entrambi gli arti inferiori.

I Carabinieri, allertati dall'addetto alla sicurezza al pronto intervento 112, sono subito giunti sul posto e hanno trovato il 29enne a terra dolorante.

L'uomo è stato così trasportato dal 118 presso il pronto soccorso dell'Ospedale Sandro Pertini dove è stato medicato e ricoverato, con una prognosi di 40 giorni.

Sono ancora in corso le ricerche del complice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento