menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
TRASTEVERE 2 controlli  metro Battistini  (3)

TRASTEVERE 2 controlli metro Battistini (3)

Roma, a Montespaccato e Primavalle 2 persone arrestate e 2 denunciate

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere e della Compagnia Speciale hanno dato vita ad un’operazione di controllo nel quartiere “Montespaccato – Primavalle” supportati dalle unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria.

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere e della Compagnia Speciale hanno dato vita ad un'operazione di controllo nel quartiere "Montespaccato - Primavalle" supportati dalle unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria.

Un uomo romano, di 43 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato perché in seguito al controllo è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo: doveva espiare una pena detentiva di 6 anni, per vari reati contro il patrimonio.

Nell'ambito degli stessi controlli, i Carabinieri hanno arrestato un uomo romano di 42 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione, nelle sue tasche sono stati rinvenuti molteplici grammi di sostanza stupefacente, tra cui, marijuana, hashish e cocaina.

Denunciati dai Carabinieri un ragazzo romano di 21 anni ed un uomo anch'egli romano, di 40, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Il primo per possesso di banconote false e il secondo per guida senza patente.

Durante il servizio coordinato, i Carabinieri hanno controllato 54 persone, 36 mezzi ed un'attività commerciale, nonché segnalato 2 persone per uso di sostanze stupefacenti.

FORLANINI - TRE GIOVANI PUSHER SORPRESI CON 1 KG DI HASHISH, 300 G DI MARIJUANA E OLTRE 6 MILA EURO IN CONTANTI. RINVENUTO DAI CARABINIERI ANCHE IL DIARIO CONTABILE DELLO SPACCIO.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Eur hanno arrestato tre cittadini romani, rispettivamente di 22, 25 e 26 anni, tutti incensurati, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

La scorsa notte, in vicolo della Serpe, in zona Forlanini, i Carabinieri, al termine di un servizio di osservazione li hanno sorpresi in possesso di alcune dosi di stupefacenti.

La successiva perquisizione estesa all'auto e alla loro abitazione ha consentito poi di rinvenire un chilo di hashish, 300 g di marijuana e quasi 6 mila euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita.

Rinvenuto dai Carabinieri anche il diario contabile dove i tre annotavano le entrate derivanti dall'attività di spaccio.

Arrestati dai Carabinieri i pusher sono stati poi associati presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'autorità Giudiziaria.

TRASTEVERE 1 controlli dei Carabinieri nei pressi della fermata metro Battistini (2)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento