Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, a Palazzo Chigi 46enne fuori di testa mostra le parti intime in pubblico

Ieri, nel primo pomeriggio, un uomo in piazza Colonna si è abbassato i pantaloni e, mostrando i genitali ai passanti, ha tentato di urinare davanti a tutti. La scena, avvenuta proprio sotto la cancellata della Colonna Antonina, di fronte a palazzo...

Ieri, nel primo pomeriggio, un uomo in piazza Colonna si è abbassato i pantaloni e, mostrando i genitali ai passanti, ha tentato di urinare davanti a tutti. La scena, avvenuta proprio sotto la cancellata della Colonna Antonina, di fronte a palazzo Chigi, è stata immediatamente notata dagli agenti del commissariato Trevi - Campomarzio, in servizio di vigilanza sulla piazza, che sono accorsi a fermare l'uomo prima che portasse il suo gesto fino in fondo.

B.L., 46enne romano, è stato invitato a desistere e rivestirsi, vista anche la presenza di numerose scolaresche in visita, ma per tutta risposta l'uomo si è scagliato contro gli agenti nel tentativo di fuggire. I poliziotti, dopo un'intensa colluttazione, l'hanno infine immobilizzato e arrestato. All'interno dello zaino che aveva con sé sono state trovate delle pinze, alcuni cacciaviti, un sanpietrino e un'asta telescopica, per questo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Stamattina l'arrestato è stato giudicato con rito direttissimo ed è stato condannato a 5 mesi e 10 giorni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Palazzo Chigi 46enne fuori di testa mostra le parti intime in pubblico

FrosinoneToday è in caricamento