rotate-mobile
Cronaca

Roma, a piazza di Spagna pattugliamento congiunto tra Carabinieri e polizia cinese

Lunedì 5 giugno ore 11.30, in Piazza di Spagna a Roma, alla presenza del Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Direttore Centrale della Polizia Criminale, Prefetto Antonino CUFALO,

Lunedì 5 giugno ore 11.30, in Piazza di Spagna a Roma, alla presenza del Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Direttore Centrale della Polizia Criminale, Prefetto Antonino CUFALO, del Direttore dello SCIP – Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia, dr. Gennaro CAPOLUONGO nonché dell’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese a Roma S.E. RUIYU Li ed una delegazione di quel Ministero, guidata dal Vice Direttore Generale del Dipartimento della Cooperazione Internazionale TIAN Lixiao, si svolgerà la presentazione dei servizi di pattugliamento congiunto con operatori di polizia cinesi.

Dopo l’attività congiunta, svolta da agenti della Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri a Pechino e Shanghai nello scorso mese di aprile, agenti di polizia cinesi saranno in servizio nelle città di Roma, Firenze, Napoli e Milano dal 5 al 24 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a piazza di Spagna pattugliamento congiunto tra Carabinieri e polizia cinese

FrosinoneToday è in caricamento