menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, a Piazza Vittorio arrestati 4 falsi poliziotti che estorcevano soldi ai turisti

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato tre cittadini iraniani (due uomini e una donna) ed un cittadino turco, di età compresa tra i 25 e i 29 anni con l’accusa di tentato furto aggravato.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato tre cittadini iraniani (due uomini e una donna) ed un cittadino turco, di età compresa tra i 25 e i 29 anni con l'accusa di tentato furto aggravato.

I militari, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, hanno notato le 4 persone, tutti nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell'ordine, mentre si spostavano in gruppo con fare sospetto. Vista la situazione, i Carabinieri hanno deciso di seguirli per monitorare le loro reali intenzioni.

Giunti in via Carlo Alberto, i 4 sono entrati in azione: dopo aver avvicinato una coppia di turisti mediorientali, hanno mostrato loro una placca metallica del tutto simile a quelle in uso alle forze dell'ordine simulando un controllo, durante il quale hanno tentato di rubare il portafogli di una delle vittime.

Immediato è scattato l'intervento dei Carabinieri che li hanno bloccati e ammanettati.

Il distintivo è stato sequestrato e i 4 falsi poliziotti sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento