rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Piazza Vittorio ragazzo italiano preso a morsi ad un orecchio

Aggredito senza un apparente motivo da un cittadino straniero che con un morso gli ha tranciato di netto il padiglione auricolare destro. È accaduto intorno alle ore 1,30 di questa notte all’interno di un bar di via Giolitti, nella zona del...

Aggredito senza un apparente motivo da un cittadino straniero che con un morso gli ha tranciato di netto il padiglione auricolare destro. È accaduto intorno alle ore 1,30 di questa notte all’interno di un bar di via Giolitti, nella zona del Viminale.

Subito dopo l’accaduto qualcuno ha chiamato il 113 e dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di zona, diretti dal dr. Antonio Pignataro, che dopo aver soccorso il ferito e recuperato da terra l’orecchio, hanno provveduto a bloccare l’aggressore. Un cittadino peruviano di 47 anni, indicato anche da altri avventori del locale, come responsabile dell’aggressione.

La vittima, un italiano di 35 anni, dopo pochi istanti è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale da un ambulanza del 118. Proprio mentre lo straniero stava per essere fatto accomodare nella volante dagli agenti, questi sono stati aggrediti alle spalle con calci e pugni da una donna, amica del fermato, che nella circostanza si è letteralmente aggrappata alla camicia di un operatore strappandola.

Accompagnati entrambi in ufficio, al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per lesioni personali gravi mentre la donna dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il padiglione auricolare del malcapitato è stato consegnato ai medici dell’ospedale che glielo hanno riattaccato al termine di un delicato intervento chirurgico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Piazza Vittorio ragazzo italiano preso a morsi ad un orecchio

FrosinoneToday è in caricamento