rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, a Pietralata rubava scooter e li metteva in un box. Denunciato meccanico 35enne

Si era di fatto impossessato di un box situato nella zona di Pietralata dove, all’insaputa del proprietario, aveva occultato decine di scooter rubati.  Un meccanico di 35 anni, con diversi precedenti di Polizia, è stato denunciato dagli agenti...

Si era di fatto impossessato di un box situato nella zona di Pietralata dove, all'insaputa del proprietario, aveva occultato decine di scooter rubati. Un meccanico di 35 anni, con diversi precedenti di Polizia, è stato denunciato dagli agenti della

Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone per la ricettazione dei motocicli rubati, tutti in massima parte nuovi e di notevole valore economico.

Gli agenti sono giunti all'individuazione del box a seguito di indagini, protrattesi per diverso tempo, su un possibile traffico di stupefacenti ed una volta fatta irruzione all'interno hanno constatato la presenza dei motoveicoli, accertandone la provenienza illecita.

I veicoli rinvenuti, risultati rubati in varie zone della Capitale, erano perlopiù già smontati e le varie parti pronte per essere rivendute sul mercato dell'usato. Al termine degli accertamenti sono stati rintracciati i proprietari dei mezzi, che potranno così rientrare in possesso di quanto loro sottratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Pietralata rubava scooter e li metteva in un box. Denunciato meccanico 35enne

FrosinoneToday è in caricamento