rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Ponte Milvio scavalca il cancello della ex. Arrestato 70enne stalker

Non era la prima volta che molestava la ex. Infatti anche il giorno prima la donna era stata costretta a chiedere aiuto alla Polizia a causa del tentativo dell’uomo di introdursi nello stabile, benché colpito da divieto di avvicinamento disposto...

Non era la prima volta che molestava la ex. Infatti anche il giorno prima la donna era stata costretta a chiedere aiuto alla Polizia a causa del tentativo dell’uomo di introdursi nello stabile, benché colpito da divieto di avvicinamento disposto dal Tribunale. Ieri la scena si è nuovamente ripetuta.

L’uomo, infatti, è stato notato proprio mentre tentava di scavalcare il cancello dello stabile dove abita la ex ed introdursi nell’area garage.

La donna, avvisata dal proprio figlio, temendo per la propria incolumità ha chiamato la Polizia ed un pattuglia del Commissariato Ponte Milvio è giunta in breve sul posto. L’uomo, alla vista della pattuglia, ha cercato di dileguarsi ma è stato subito bloccato.

Il 70enne è stato quindi condotto in Ufficio, dove si è portata anche la donna che ha sporto l’ennesima denuncia.

Al termine, pertanto, alla luce dei numerosi pregressi episodi, l’uomo è stato arrestato per rispondere di atti persecutori e della violazione del divieto di avvicinamento emesso dal Tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Ponte Milvio scavalca il cancello della ex. Arrestato 70enne stalker

FrosinoneToday è in caricamento