rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Primavalle in giro con una balestra per cercare il rivale in amore

Quando gli agenti della Polizia di Stato hanno saputo che un uomo a loro noto per alcuni precedenti di Polizia, un romano 39enne,  armato di una pistola – balestra,  stava girovagando nei pressi di un bar di via Pietro Maffi,  si sono...

Quando gli agenti della Polizia di Stato hanno saputo che un uomo a loro noto per alcuni precedenti di Polizia, un romano 39enne, armato di una pistola – balestra, stava girovagando nei pressi di un bar di via Pietro Maffi, si sono immediatamente precipitati sul posto.

Proprio nello stesso luogo, una ventina di giorni fa quest’ultimo, a causa di una ragazza, era stato aggredito dal rivale in amore e, nell’occasione aveva riportato gravi lesioni tanto che era dovuto ricorrere al ricovero in ospedale.

Uscito dal nosocomio ha deciso di vendicarsi e, dopo aver caricato la pistola - balestra, l’uomo, per vendicarsi si è diretto alla ricerca del suo aggressore.

Quando i poliziotti del Commissariato Primavalle sono arrivati sul posto, lo hanno trovato seduto, ad un tavolino del bar, in attesa con una borsa a terra vicino a lui.

Quando ha visto gli agenti avvicinarsi, l’uomo ha tentato di allontanarla con un piede.

Bloccato è stato accompagnato al Commissariato e denunciato per porto abusivo di arma.

All’interno della borsa infatti gli agenti della Polizia di Stato hanno sequestrato l’ arma già carica e pronta all’uso nonché 15 frecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Primavalle in giro con una balestra per cercare il rivale in amore

FrosinoneToday è in caricamento