menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, a San Giovanni collaboratrice domestica infedele denunciata. Rubava gioielli e argenteria nell’abitazione in cui lavorava

I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante  hanno denunciato una donna italiana di 52 anni, accusata di rubare nell’abitazione di un avvocato del foro di Roma, in via La Spezia, dove lavorava ormai da tempo come colf e babysitter.

I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante hanno denunciato una donna italiana di 52 anni, accusata di rubare nell'abitazione di un avvocato del foro di Roma, in via La Spezia, dove lavorava ormai da tempo come colf e babysitter.

A denunciare ai Carabinieri l'ammanco di gioielli ed argenteria è stata proprio la proprietaria di casa che vivendo da sola con i figli, dal mese di dicembre dello scorso anno ad oggi, aveva visto sparire da casa oggetti tra cui vari preziosi in oro e argenteria, per un valore complessivo di circa 30mila euro.

I sospetti sono subito caduti sulla 52enne, che messa alle strette ha confessato il furto.

I Carabinieri hanno così potuto recuperare gran parte della refurtiva, di cui una parte trovata a casa della colf infedele mentre altri gioielli presso un negozio di "Compro Oro", dove la donna li aveva rivenduti.

Sul conto della donna è stata inviata una dettagliata informativa in Procura per il reato di furto ed è stata denunciata a piede libero.

CIMITERO FLAMINIO - RUBA FIORI NELL'AREA COMUNE DEL CAMPO SANTO. ARRESTATA DAI CARABINIERI.

I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato una donna di 60 anni, originaria della provincia di Catanzaro ma da tempo residente a Guidonia Montecelio, con l'accusa di furto.

Il personale di vigilanza del cimitero Flaminio l'hanno sorpresa mentre rubava mazzi di fiori nell'area comune della zona deposito del Campo Santo, bloccandola e allertando i militari.

La donna, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna nelle aule del Tribunale di Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento