rotate-mobile
Cronaca

Roma, a San Giovanni sale seminudo sul cornicione al decimo piano per suicidarsi. Salvato in extremis

E’ accaduto verso le 12 di mercoledì. La sala operativa della Questura ha diramato alle pattuglie presenti nella zona di San Giovanni la segnalazione di un giovane che, seminudo, era salito sul cornicione di un palazzo al decimo piano con chiari...

E’ accaduto verso le 12 di mercoledì. La sala operativa della Questura ha diramato alle pattuglie presenti nella zona di San Giovanni la segnalazione di un giovane che, seminudo, era salito sul cornicione di un palazzo al decimo piano con chiari intenti suicidi.

Pur non essendo stato indicato con precisione al numero d'emergenza il luogo dove si stava svolgendo il fatto, una pattuglia del Commissariato di zona, diretto dal dott. Massimo Improta, ha iniziato a controllare la zona fino ad individuare l’obiettivo. I poliziotti sono saliti immediatamente fino al decimo piano ed hanno raggiunto il cornicione dal quale il giovane, apparso in stato confusionale, si stava sporgendo pericolosamente. Con molta calma, sono riusciti ad instaurare un dialogo con il ragazzo, uno studente universitario, e dopo diversi minuti di conversazione lo hanno convinto a scendere .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a San Giovanni sale seminudo sul cornicione al decimo piano per suicidarsi. Salvato in extremis

FrosinoneToday è in caricamento