rotate-mobile
Cronaca

Roma, a San Lorenzo di giorno frutteria e di notte birreria illegale. Chiuo locale in via dei Sardi

Continua senza sosta l’opera di contrasto alla così detta “movida illegale” messa in atto dalla Polizia di Stato della capitale.  Nella mattinata di giovedì, gli agenti della squadra di polizia amministrativa del commissariato San Lorenzo, diretto...

Continua senza sosta l’opera di contrasto alla così detta “movida illegale” messa in atto dalla Polizia di Stato della capitale. Nella mattinata di giovedì, gli agenti della squadra di polizia amministrativa del commissariato San Lorenzo, diretto dalla dottoressa Giovanna Petrocca, hanno messo i sigilli ad un locale di via dei Sardi gestito da una donna del Bangladesh.

Frutteria di giorno, la notte si trasformava in una vera e propria rivendita di alcool a basso costo; in un’occasione è stato accertato che la donna aveva continuato a vendere birre fino alle 5/30 di mattina.

A nulla erano serviti i numerosi verbali redatti dallo stesso Ufficio di P.S. per le ripetute violazioni alla normativa sugli orari di vendita delle bevande alcooliche né tantomeno altri provvedimenti di chiusura, sempre eseguiti dal commissariato San Lorenzo; la donna aveva continuato imperterrita nella sua politica di vendere alcool a prezzi stracciati a tutte le ore del giorno e della notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a San Lorenzo di giorno frutteria e di notte birreria illegale. Chiuo locale in via dei Sardi

FrosinoneToday è in caricamento