rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Roma, a Spinaceto agli arresti domiciliari spacciava da casa

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Spinaceto”, si sono presentati presso l’abitazione di P.L. 64enne romano, da tempo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari,  per dare esecuzione all’ordinanza di revoca della...

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Spinaceto”, si sono presentati presso l’abitazione di P.L. 64enne romano, da tempo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per dare esecuzione all’ordinanza di revoca della misura di tali arresti e ripristino della detenzione in carcere, in quanto, tempo prima, lo stesso si era reso responsabile di evasione.

E’ accaduto che, ieri mattina, proprio mentre si procedeva alla sua identificazione e consegna della summenzionata ordinanza, durante le operazioni di perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni, tre dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, confezionate in bustine di cellophane. Venivano anche rinvenuti nella camera da letto, altri nove involucri di droga, sempre dello stesso tipo e confezionati allo stesso modo, pronti per lo smercio.

E’ stato così arrestato anche per il reato di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Spinaceto agli arresti domiciliari spacciava da casa

FrosinoneToday è in caricamento