rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Spinaceto entrano in una casa ma vengono scoperti. Presi due ladri dell'est

E’ stato un imprevisto a mandare all’aria l’ennesimo furto in abitazione commesso da due ladri seriali. Dopo aver già visitato un primo appartamento, raggiunto arrampicandosi esternamente attraverso il tubo del gas, i due si sono introdotti...

E’ stato un imprevisto a mandare all’aria l’ennesimo furto in abitazione commesso da due ladri seriali. Dopo aver già visitato un primo appartamento, raggiunto arrampicandosi esternamente attraverso il tubo del gas, i due si sono introdotti all’interno di una seconda abitazione.

Dopo pochi minuti, però, la proprietaria è rincasata, provocando la loro precipitosa fuga.

La donna ha subito avvisato la Polizia di Stato ed una pattuglia del Commissariato Spinaceto, impegnata in zona nei consueti servizi di controllo del territorio, li ha individuati mentre cercavano di allontanarsi dallo stabile.

I due, alla vista dei poliziotti, hanno iniziato a correre in direzioni diverse, ma sono stati poco dopo raggiunti e bloccati.

Nel corso della fuga, uno dei due si è disfatto di un sacchetto nel quale aveva riposto il bottino trafugato dal primo appartamento visitato, consistente in vari monili d’oro, catenine ed orecchini con brillanti.

Il tutto, poco dopo, è stato recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari.

I due, condotti in Commissariato, sono stati identificati per M.S., bosniaco di 34 anni e S.D., macedone di 38. A loro carico, dagli accertamenti effettuati, sono risultati numerosi precedenti di Polizia per furti in abitazione, in esercizi commerciali e di autovetture.

Al termine, per loro sono scattate le manette. Furto aggravato il reato di cui dovranno rispondere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Spinaceto entrano in una casa ma vengono scoperti. Presi due ladri dell'est

FrosinoneToday è in caricamento