rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Roma, a termini arrestati 3 uomini e 3 donne per rissa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato sei persone, tre uomini rispettivamente di 29, 36, e 47 anni e tre donne, una 29enne e due 32enni, tutti cittadini romani e con precedenti, con l’accusa di rissa...

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato sei persone, tre uomini rispettivamente di 29, 36, e 47 anni e tre donne, una 29enne e due 32enni, tutti cittadini romani e con precedenti, con l’accusa di rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera, i sei, all’interno dei giardinetti di via Luigi Einaudi, a Termini, hanno dato vita ad una violenta rissa colpendosi a calci, pugni e con cocci di bottiglie rotte.

I militari dell’Arma non appena sono arrivati sul posto sono stati a loro volta aggrediti ma sono riusciti comunque a bloccare ed arrestare i rissosi, due dei quali a causa delle ferite riportate sono dovuti ricorrere alle cure del caso presso l’ospedale “Umberto I” e dimessi con prognosi di 6 e 20 giorni.

Dopo l’arresto, i rissosi sono stati accompagnati in caserma, in attesa di essere condotti presso il Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a termini arrestati 3 uomini e 3 donne per rissa

FrosinoneToday è in caricamento