rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Roma, a Termini arrestato ladro di valige

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma, nell’ambito dei servizi preventivi e finalizzati al contrasto dei reati e di ogni altra forma di degrado nell’area della stazione Termini, piazza dei Cinquecento e vie limitrofe, hanno arrestato un...

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma, nell’ambito dei servizi preventivi e finalizzati al contrasto dei reati e di ogni altra forma di degrado nell’area della stazione Termini, piazza dei Cinquecento e vie limitrofe, hanno arrestato un cittadino marocchino di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, ieri sera, all’interno dello scalo ferroviario Roma Termini, ha avvicinato un turista francese e approfittando di un attimo di distrazione, gli ha rubato il trolley per poi dileguarsi.

Sfortunatamente per lui, è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri che lo ha inseguito e bloccato appena fuori dalla Stazione.

Dopo l’arresto il ladro è stato accompagnato in caserma, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Il trolley recuperato dai militari è stato riconsegnato al turista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Termini arrestato ladro di valige

FrosinoneToday è in caricamento