rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Termini  ladri di valigie arrestati avevano appena rubato il trolley ad un turista straniero

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma, ieri sera, in via Marsala, hanno arrestato un cittadino siriano di 39 anni ed uno della Costa D’Avorio di 54 anni, con l’accusa di furto aggravato.

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma, ieri sera, in via Marsala, hanno arrestato un cittadino siriano di 39 anni ed uno della Costa D’Avorio di 54 anni, con l’accusa di furto aggravato.I due, entrambi già noti alle forze dell’ordine, hanno avvicinato un turista straniero e approfittando di un attimo di distrazione, gli ha rubato il trolley per poi dileguarsi.

Sfortunatamente per loro, proprio in quel momento è passata una pattuglia dei Carabinieri che li ha notati, li ha inseguiti e bloccati appena fuori dalla Stazione.

I due arrestati sono stati accompagnati in caserma dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Il trolley recuperato è stato riconsegnato al turista.

POLICLINICO “GEMELLI” - CARABINIERI ARRESTANO TRE DONNE CHE AVEVANO TENTATO DI FORZARE UNA MACCHINETTA PER RICARICARE BADGE CONTENENTE 4600 EURO.

I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno arrestato tre donne, tutte cittadine romene e già note alle forze dell’ordine, rispettivamente di 26, 28 e 58 anni, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Le tre donne, lo scorso pomeriggio, armate di due grossi grimaldelli, si sono introdotte all’interno del PoliclinicoAgostino Gemelli”, con l’intento di forzare una macchinetta elettronica, utilizzata per ricaricare i badge di accesso al servizio mensa, contenente oltre 4600 euro in denaro contante. Sfortunatamente per loro, personale della sicurezza interna del Policlinico le ha subito scoperte e una volta bloccate ha allertato il 112. Sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario che ha preso in consegna le ladre e le ha condotte in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Termini  ladri di valigie arrestati avevano appena rubato il trolley ad un turista straniero

FrosinoneToday è in caricamento