rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Roma, a Tor Bella Monaca arrestate 12 persone per spaccio di droga. Sequestrato 1,5 Kg di marijuana

Nella borgata di Tor Bella Monaca, nel quartiere sud est della periferia Capitolina, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito nei giorni scorsi vari servizi di controllo del territorio, con numerose perquisizioni di iniziativa e...

Nella borgata di Tor Bella Monaca, nel quartiere sud est della periferia Capitolina, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito nei giorni scorsi vari servizi di controllo del territorio, con numerose perquisizioni di iniziativa e controlli agli esercizi pubblici.

L’attività ha permesso di arrestare 8 pregiudicati in esecuzione ad altrettante ordinanze emesse dalla Procura di Roma per reati di matrice predatoria e inerenti la branca degli stupefacenti.

I servizi svolti all’interno dei palazzoni che caratterizzano il quartiere, hanno permesso di arrestare 4 giovani pusher mentre erano intenti a spacciare hashish e cocaina; in particolare a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato fermato un giovane in possesso di 150 dosi di cocaina che avrebbero fruttato sul mercato 7.500 euro.

Durante i controlli i militari, insospettiti da una vecchia autovettura parcheggiata sulla pubblica via hanno rinvenuto, sotto il sedile lato passeggiero, tre involucri contenenti complessivamente 1.5 kg di marijuana pronto per essere smerciato sulla capitale.

Sono state inoltre recuperate 2 autovetture oggetto di furto e controllate 200 persone con un centinaio di veicoli.

L’operazione rientra in una vasta programmazione di servizi che la Compagnia Carabinieri di Frascati ha organizzato per garantire legalità e la sicurezza, con prevenzione e repressione dei reati, nelle aree della periferia Sud – Est della Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor Bella Monaca arrestate 12 persone per spaccio di droga. Sequestrato 1,5 Kg di marijuana

FrosinoneToday è in caricamento