rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Tor Bella Monaca trovata droga ed oltre 4 mila euro in contanti in un appartamento

Controlli straordinari al Casilino da parte degli uomini del Commissariato di zona, della Sezione Cinofili della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. L’attività degli agenti ha riguardato sia le principali arterie di comunicazione con...

Controlli straordinari al Casilino da parte degli uomini del Commissariato di zona, della Sezione Cinofili della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio. L’attività degli agenti ha riguardato sia le principali arterie di comunicazione con controlli a numerosi veicoli e persone, ma anche diversi esercizi commerciali per una mirata azione antirapina. Durante tali verifiche gli agenti hanno poi fatto una perquisizione “a sorpresa” in casa di un giovane di Tor Bella Monaca, che tenevano d’occhio da tempo.

Grazie all’aiuto anche dell’unità cinofila sono stati rinvenuti in casa del sospetto pusher 7 gr. di stupefacente, tra hashish e marijuana, e ben 4.300 euro in contanti, in banconote di diverso taglio, insieme ad un bilancino di precisione e numerosi appunti riportanti il conteggio della droga venduta.

L’uomo è stato quindi denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infine i servizi di controllo non hanno tralasciato “compro oro”, bar e circoli privati della zona, per quanto riguarda le verifiche amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor Bella Monaca trovata droga ed oltre 4 mila euro in contanti in un appartamento

FrosinoneToday è in caricamento