Cronaca

Roma, a Tor di Quinto arrestato uomo che prende a calci una donna alla fermata del bus per rubarle la borsa

Attimi di paura, ieri notte, per una 31enne peruviana, sola, in attesa del bus alla fermata ATAC in via di Tor di Quinto, che, all’improvviso, è stata avvicinata e colpita violentemente a calci da un uomo che ha tentato di rubarle la borsa.

Attimi di paura, ieri notte, per una 31enne peruviana, sola, in attesa del bus alla fermata ATAC in via di Tor di Quinto, che, all'improvviso, è stata avvicinata e colpita violentemente a calci da un uomo che ha tentato di rubarle la borsa.

L'aggressore, un 44enne romano con precedenti, è stato bloccato dai Carabinieri del Comando Unità Mobili e Specializzate "Palidoro", in servizio di vigilanza esterna alla caserma "Salvo D'Acquisto".

In transito in quel momento, i Carabinieri hanno notato l'uomo avvicinarsi alle spalle della donna e sono intervenuti rapidamente prima che potesse allontanarsi.

In ausilio sono subito giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale che hanno arrestato l'uomo e lo hanno condotto agli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria. L'uomo arrestato dovrà rispondere del reato di rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor di Quinto arrestato uomo che prende a calci una donna alla fermata del bus per rubarle la borsa

FrosinoneToday è in caricamento