rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Tor Tre Teste vicino di casa nota una ladra e la fa arrestare

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 19enne, nomade, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 19enne, nomade, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

La giovane si è introdotta all’interno di uno stabile di via Roberto Lepetit, in zona Tor Tre Teste, giunta al sesto piano ha forzato il portone di ingresso di un appartamento, approfittando anche dell’assenza della proprietaria, ha rubato gioielli e orologi di valore. Il vicino di casa allarmato dagli strani rumori ha subito allertato il 112. La pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto ha bloccato la ladra proprio mentre stava uscendo dallo stabile con la refurtiva. A seguito di perquisizione gli orologi e i gioielli sono stati recuperati dai Carabinieri e riconsegnati alla proprietaria di casa mentre la ladra è stata portata in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

MONTE MARIO – LADRI TENTANO DI SVALIGIARE UN CONTAINER ADIBITO A SPOGLIATOIO DEGLI OPERAI DI UN CANTIERE EDILE.

Avevano tagliato la recinzione esterna di un cantiere edile ubicato in via Cortina d’Ampezzo e, una volta dentro, i ladri, 4 cittadini dello Sri Lanka di età compresa tra i 45 e i 54 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sono penetrati nel container-spogliatoio dove erano custoditi gli effetti personali degli operai impegnati nei lavori. Una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario ha notato la recinzione tagliata ed ha voluto vederci chiaro, sorprendendo i quattro ladri mentre stavano tentando di forzare gli armadietti, rovistando ovunque a caccia di qualcosa di valore. Arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, i cittadini stranieri sono stati portati in caserma, dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor Tre Teste vicino di casa nota una ladra e la fa arrestare

FrosinoneToday è in caricamento