Cronaca

Roma, a Torbellamonaca arrestato spacciatore 22enne trovato con droga ed una pistola

Fermato per un controllo in via San Biagio Platani, al Casilino, e trovato in possesso di una trentina di dosi di droga di vario generi, cocaina, hashish e marijuana, ha tentato di deviare le indagini fornendo come indirizzo di casa quello della...

Fermato per un controllo in via San Biagio Platani, al Casilino, e trovato in possesso di una trentina di dosi di droga di vario generi, cocaina, hashish e marijuana, ha tentato di deviare le indagini fornendo come indirizzo di casa quello della nonna.

Ma i poliziotti non l'hanno "bevuta" ed hanno deciso di approfondire l'accertamento. Le verifiche hanno consentito infatti di scoprire l'esatta ubicazione della sua abitazione, distante poche centinaia di metri dalla casa della nonna, all'interno della quale, a seguito della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto una pistola Beretta 7,65, con tanto di caricatore inserito e cartucce, che il giovane teneva nascosta sotto il letto.

Arrestato per la detenzione della droga e lo spaccio, l'uomo R.O., dovrà rispondere anche del possesso abusivo dell'arma, sulla quale sono in corso ulteriori accertamenti.

Messo a disposizione dell' Autorità Giudiziaria è ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli in attesa di essere processato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Torbellamonaca arrestato spacciatore 22enne trovato con droga ed una pistola

FrosinoneToday è in caricamento