rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Trastevere arrestato cuoco di origine cubana che spaccia marijuana

Sono andati avanti per tutta la notte i controlli straordinari di fine settimana effettuati dagli agenti della Polizia di Stato nella zona di Trastevere Nel corso dei servizi sono stati effettuati diversi posti di controllo ed identificate...

Sono andati avanti per tutta la notte i controlli straordinari di fine settimana effettuati dagli agenti della Polizia di Stato nella zona di Trastevere Nel corso dei servizi sono stati effettuati diversi posti di controllo ed identificate numerose

persone. controlli coordinati dalla dott.ssa Maria Sironi dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Trastevere sono stati effettuati anche con l’ausilio delle unità cinofile per individuare la presenza di sostanze stupefacenti.

Mentre gli agenti stavano controllando via della Scala nel cuore di Trastevere, uno dei cani antidroga si è avvicinato ad un giovane. I poliziotti lo hanno subito fermato e controllato. Nelle tasche del giubbotto nascondeva 4 bustine di marijuana. I controlli della Polizia sono continuati presso l’abitazione dell’uomo, dove gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato altro stupefacente, un bilancino di precisione e denaro contante.

Il giovane di origine cubana, incensurato, in Italia con regolare permesso di soggiorno, svolge l’attività di aiuto cuoco. Alla fine degli accertamenti è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Processato con rito direttissimo è stato condannato a quattro mesi di reclusione, e rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Trastevere arrestato cuoco di origine cubana che spaccia marijuana

FrosinoneToday è in caricamento