Cronaca

Roma, a Trastevere e Boccea tre pusher arrestati durante l’attività di contrasto

L’intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti ha portato, in poche ore, all’arresto di tre pusher e al sequestro di centinaia di dosi di hashish e marijuana pronte alla...

L'intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti ha portato, in poche ore, all'arresto di tre pusher e al sequestro di centinaia di dosi di hashish e marijuana pronte alla vendita.

I militari hanno focalizzato i controlli nelle principali piazze di spaccio a Trastevere vecchia e a Boccea.

In via Gaetano Mazzoni incrocio via di Boccea, i Carabinieri hanno fermato un 21enne peruviano, colto in flagranza mentre cedeva dosi di droga ad un acquirente. Nonostante abbia tentato di sottrarsi all'arresto, aggredendo i militari, il giovane pusher è stato bloccato e perquisito. I militari lo hanno trovato in possesso di 4 involucri contenenti hashish ed hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, che si trova poco distante, dove hanno rinvenuto numerose dosi della stessa sostanza, già pronte alla vendita e diverse centinaia di euro, provento dell'attività illecita.

In vicolo dei Panieri, nel cuore di Trastevere vecchia, i Carabinieri hanno fermato un 46enne senegalese, trovato in possesso di molte dosi di hashish e marijuana.

Invece a Ponte Sisto, un 22enne italiano, originario della provincia di Salerno, è stato fermato mentre cedeva la droga ad alcuni giovani. I Carabinieri hanno rinvenuto in suo possesso dosi di marijuana e denaro contante provento dello spaccio.

Tutti gli arrestati sono accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di stupefacenti, mentre il pusher peruviano, accompagnato a casa e sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà anche rispondere di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Per gli altri due sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Trastevere e Boccea tre pusher arrestati durante l’attività di contrasto

FrosinoneToday è in caricamento