rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Trastevere sorpreso a spacciare hashish, si getta in acqua dalla banchina del tevere. Arrestato

Lo hanno sorpreso all’altezza di Ponte Sisto mentre stava contrattando con un suo “cliente” il prezzo per la cessione di alcune dosi di hashish e quando i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno tentato di fermarlo lui è corso sulla...

Lo hanno sorpreso all’altezza di Ponte Sisto mentre stava contrattando con un suo “cliente” il prezzo per la cessione di alcune dosi di hashish e quando i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno tentato di fermarlo lui è corso sulla banchina del Tevere gettandosi in acqua nel tentativo di sfuggire alla cattura.

Protagonista della vicenda è un cittadino afgano di 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con numerosi precedenti alle spalle.

I Carabinieri lo hanno rincorso e dopo averlo visto scendere nelle acque del Tevere, lo hanno fortunatamente convinto a non tentare la traversata anche per salvaguardare la sua incolumità.

Il ragazzo è, quindi, tornato sulla banchina da dove si era tuffato ed è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle sue tasche i militari hanno recuperato complessivamente una ventina di grammi di hashish.

Trattenuto in caserma, il 24enne è in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Trastevere sorpreso a spacciare hashish, si getta in acqua dalla banchina del tevere. Arrestato

FrosinoneToday è in caricamento