rotate-mobile
Cronaca

Roma, accoltellato alla gola sul pianerottolo di casa. Grave 40enne

L'uomo, portato al policlinico Tor Vergata, dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Fermato l'ex della compagna del ferito Lotta tra la vita e la morte il 43enne accoltellato oggi in via Ghini. I fatti alle 15.30 di oggi...

L'uomo, portato al policlinico Tor Vergata, dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Fermato l'ex della compagna del ferito

Lotta tra la vita e la morte il 43enne accoltellato oggi in via Ghini. I fatti alle 15.30 di oggi nel quartiere Giardinetti. A colpire l'uomo sarebbe stato, secondo quanto si apprende dalla Questura, l'ex della sua compagna. L'aggressore, dopo una breve fuga, è stato fermato dagli agenti del Commissariato Casilino. Da accertare i motivi che hanno portato alla brutale aggressione, maturata sul pianerottolo di casa del ferito.

L'accoltellamento sarebbe arrivato al culmine di una lite iniziata fuori dal portone di casa. L'aggressore avrebbe seguito la vittima, in quel momento in compagnia della sua compagna, e, una volta giunti davanti alla porta di casa, avrebbe estratto il coltello sferrando un colpo alla gola.

Portato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata il 43enne sarà sottoposto ad una delicata operazione chirurgica. Le sue condizioni sono molto critiche in quanto la coltellata ha raggiunto la giugulare, causando una grossa perdita di sangue.

Clarissa Guerrieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, accoltellato alla gola sul pianerottolo di casa. Grave 40enne

FrosinoneToday è in caricamento