rotate-mobile
Cronaca

Roma, agli arresti domiciliari evade e sottrae la cassaforte della "Telecom"

Il personale della Squadra Investigativa del commissariato “Esposizione”, ha tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di Custodia Cautelare, L.G. di anni 27, nato a Roma. Le indagini, hanno consentito di acquisire elementi indiziari nei...

Il personale della Squadra Investigativa del commissariato “Esposizione”, ha tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di Custodia Cautelare, L.G. di anni 27, nato a Roma.

Le indagini, hanno consentito di acquisire elementi indiziari nei suoi confronti, in relazione al furto della cassaforte avvenuto, qualche tempo fa, presso i locali della mensa della Telecom . All'interno, oltre 7.000 euro in contanti e buoni pasto per un valore di circa 12.000 euro.

Gli agenti del commissariato, grazie ai rilievi effettuati , hanno potuto “isolare” le impronte digitali, ed altro materiale biologico, lasciato dall’autore del furto.

I riscontri effettuati sono risultati compatibili con l’uomo, già con numerosi precedenti specifici.

Alla luce degli elementi acquisiti, è stata perquisita la sua abitazione, all’interno della quale sono stati ritrovati alcuni buoni pasto intestati alla Telecom, a nome di dipendenti fruitori della stessa mensa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, agli arresti domiciliari evade e sottrae la cassaforte della "Telecom"

FrosinoneToday è in caricamento