rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Roma, ai Parioli prese tre giovani ladre pronte ad entrare in azione

Erano probabilmente alla ricerca di qualche casa da svaligiare nella zona dei Parioli. Tre donne rom, nel primo pomeriggio di ieri, sono state individuate da una pattuglia del Commissariato Salario Parioli mentre si aggiravano in via Paraguay...

Erano probabilmente alla ricerca di qualche casa da svaligiare nella zona dei Parioli. Tre donne rom, nel primo pomeriggio di ieri, sono state individuate da una pattuglia del Commissariato Salario Parioli mentre si aggiravano in via Paraguay.

Alla vista della Polizia le giovani sono fuggite in direzione di viale Liegi. Subito inseguite dagli agenti, sono state bloccate nonostante avessero cercato di nascondersi all’interno di un bar della zona. Perquisite, tutte e tre sono state trovate in possesso di numerosi attrezzi atti allo scasso, necessari di aprire le porte delle abitazioni.

Una di loro, inoltre, era in possesso di un costoso anello, recante all’interno una scritta attraverso la quale i poliziotti cercheranno di risalire al proprietario. Condotte negli uffici del Commissariato, sono scattate le ulteriori indagini. Dagli accertamenti effettuati dagli agenti della Scientifica, è emerso che le tre erano state già segnalate numerosissime volte, nel corso delle quali avevano fornito nomi sempre diversi.

Ognuna aveva infatti oltre 20 alias. Inoltre, per una di loro, una 33enne, è emerso un ordine di carcerazione emesso da un Tribunale del nord Italia sempre per furto, mentre un’altra, di 16 anni, era anch’ella ricercata per una misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Roma sempre per reati dello stesso genere. La terza, invece, di 18 anni, è stata denunciata in stato di libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ai Parioli prese tre giovani ladre pronte ad entrare in azione

FrosinoneToday è in caricamento