Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca

Roma, al Belli ladri a scuola di notte per rubare le monete delle merendine

Due cittadini romeni, rispettivamente di 16 e 19 anni, entrambi con precedenti, la scorsa notte, si sono introdotti all’interno dell’Istituto Scolastico “G. Belli” di viale Venezia Giulia, per rubare i soldi contenuti all’interno dei distributori...

Due cittadini romeni, rispettivamente di 16 e 19 anni, entrambi con precedenti, la scorsa notte, si sono introdotti all'interno dell'Istituto Scolastico "G. Belli" di viale Venezia Giulia, per rubare i soldi contenuti all'interno dei distributori automatici di cibo e bevande.

I due ladri, dopo aver forzato una finestra della scuola, stavano tentando di scassinare i distributori automatici ma sono stati arrestati da pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Prenestina, in transito, che li ha pizzicati sul fatto. Rinvenuti e sequestrati anche gli arnesi da scasso utilizzati per forzare la finestra e la gettoniera.

Il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre il maggiorenne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa de rito direttissimo.

Entrambi dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Belli ladri a scuola di notte per rubare le monete delle merendine

FrosinoneToday è in caricamento