Roma, al pigneto arrestati 8 pusher in azione

Negli ultimi giorni, 8 pusher sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante e della Compagnia Roma Trastevere nella zona del Pigneto.

Negli ultimi giorni, 8 pusher sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante e della Compagnia Roma Trastevere nella zona del Pigneto.

A finire in manette sono stati tre cittadini del Senegal, due cittadini del Gambia, un cittadino della Guinea, un cittadino tunisino e un cittadino della Sierra Leone di età compresa tra i 20 e i 35 anni – tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti - dopo essere stati sorpresi a vendere dosi di hashish, marijuana e di eroina tra via del Pigneto, via Pesaro e piazza del Pigneto.

I loro “clienti”, alcuni dei quali già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati segnalati alle Autorità competenti in qualità di assuntori di droghe.

I Carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di hashish e marijuana e alcune di eroina, oltre ad alcune centinaia di euro poiché ritenute frutto della loro attività illecita.

Gli spacciatori, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento