rotate-mobile
Cronaca

Roma, al Pigneto furibonda rissa in strada 2 persone arrestate e poco dopo finisce in manette anche un pusher

I Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, nel corso di due distinti interventi, hanno arrestato 3 persone, due con l’accusa di rissa aggravata e una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, nel corso di due distinti interventi, hanno arrestato 3 persone, due con l?accusa di rissa aggravata e una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo episodio, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante e dell?8° Reggimento ?Lazio? sono intervenuti in via del Pigneto dove alcuni passanti avevano segnalato una rissa scoppiata in strada tra alcuni cittadini extracomunitari.

Alla vista delle pattuglie, almeno 5 delle persone che stavano prendendo parte attiva alla rissa sono riuscite ad allontanarsi sparpagliandosi lungo i vicoli del quartiere. Sue, invece, sono stati fermati e arrestati.

Si tratta di un cittadino del Gambia di 25 anni e di un cittadino del Senegal di 37 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti.

A causa di alcune lesioni riportate nella zuffa, il 25enne è stato portato al Pronto Soccorso dell?Ospedale ?San Giovanni Addolorata? da dove è stato poi dimesso con 2 giorni di prognosi per contusioni varie.

Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina hanno sorpreso e arrestato un pusher in azione in via Pesaro: l?uomo, un cittadino del Senegal di 30 anni nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato notato mentre stava tentando di vendere delle dosi di hashish.

Al momento del fermo, il 30enne ha opposto una strenua resistenza tentando più volte di colpire i militari, motivo per cui nei suoi confronti è scattata anche l?accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

La serata dei tre uomini si è conclusa in caserma, dove sono stati rattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Pigneto furibonda rissa in strada 2 persone arrestate e poco dopo finisce in manette anche un pusher

FrosinoneToday è in caricamento