rotate-mobile
Cronaca

Roma, al Pigneto, San Lorenzo e Trastevere proseguono i controlli antidroga altri 6 pusher arresti

Sei arresti per spaccio di stupefacenti, uno al Pigneto,  tre a San Lorenzo ed uno a Trastevere, sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia Piazza Dante, unitamente a quelli della Compagnia Trastevere che senza sosta proseguono l’attività...

Sei arresti per spaccio di stupefacenti, uno al Pigneto, tre a San Lorenzo ed uno a Trastevere, sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia Piazza Dante, unitamente a quelli della Compagnia Trastevere che senza sosta proseguono l’attività antidroga in questi sensibili quartieri mete di giovani che frequentano la Movida.

In via del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un cittadino del Gambia, di 21 anni sorpreso a cedere alcune dosi di hashish ad un giovane che è stato segnalato. Sequestrati complessivamente 7 g di marijuana e 50 euro in denaro contante, probabile provento delle loro attività illecita.

In via degli Osci, a San Lorenzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino marocchino di 32 anni sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un giovane acquirente che è stato segnalato. Sequestrati dai militari 5 g di stupefacente e 20 euro in denaro contante.

In via piazza dell’Immacolata, sempre nel quartiere San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo, hanno arrestato un cittadino tunisino di 26 anni ed uno egiziano di 28, trovati in possesso di 110 g di hashish e 3 di cocaina, oltre a 470 euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita.

Infine a Ponte Sisto, nel quartiere Trastevere, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato due cittadini del Gambia, di 20 e 21 anni, sorpresi a cedere una dose di hashish ad un giovane acquirente. Rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri 15 grammi di hashish e 45 euro in denaro contante.

Tutti i pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere condotti a piazzale Clodio per la direttissima. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

EUR – RISSA TRA ITALIANI NEI PRESSI DI UN LOCALE, CARABINIERI ARRESTANO 4 GIOVANI.

A seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento “112”, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato 4 persone con l’accusa di rissa aggravata.

I militari giunti nei pressi di un locale, in viale di Val Fiorita, hanno bloccato e poi arrestato quattro italiani rispettivamente di 22, 25, 26 e 27 anni, perlopiù già conosciuti alle forze dell’ordine, che per futili motivi, dopo un’accesa discussione erano passati alle vie di fatto, colpendosi reciprocamente con calci e pugni, brandendo anche dei cocci di bottiglie.

Solo dopo aver riportato la calma, i Carabinieri hanno ammanettato i quattro che sono stati soccorsi e medicati presso l’ospedale “Sant’Eugenio” con prognosi dai 10 a i 20 giorni.

Successivamente i quattro giovani sono stati condotti presso le proprie abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere accompagnati presso le aule di piazzale Clodio in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Pigneto, San Lorenzo e Trastevere proseguono i controlli antidroga altri 6 pusher arresti

FrosinoneToday è in caricamento